BANDO DI SELEZIONE PER LA FIGURA DI UN ANIMATORE ESPERTO IN COMUNICAZIONE PER L’ATTUAZIONE DEL PIANO DI SVILUPPO LOCALE DEL GAL SULCIS IGLESIENTE CAPOTERRA E CAMPIDANO DI CAGLIARI E DEL FLAG SARDEGNA SUD OCCIDENTALE

Pubblicato il Bando di selezione per la figura di un Animatore esperto in comunicazione per l'attuazione del PdA del GAL Sulcis Iglesiente Capoterra e Campidano di Cagliari e del PdA del FLAG Sardegna Sud Occidentale.

Le candidature potranno essere presentate a partire dal 02 marzo 2017, data di pubblicazione del bando sul Buras, e dovranno pervenire all’ufficio protocollo del GAL o a mezzo del servizio postale mediante raccomandata A.R. o corriere, entro il termine perentorio delle ore 13 del 05/04/2017a pena di esclusione. Per la validità della presentazione non farà fede la data del timbro postale di inoltro del plico.

Non è prevista la consegna a mano.

La domanda può essere presentata entro lo stesso termine anche a mezzo P.E.C. all’indirizzo galsulcisiglesiente@pec.it, in tal caso dovrà essere sottoscritta dal candidato mediante firma digitale o firma elettronica qualificata, oppure, ai sensi dell’art. 38, comma 3, del D.P.R. n. 445/2000, dovrà essere trasmessa copia per immagine dell’istanza sottoscritta dall’interessato unitamente a copia per immagine del documento d’identità del medesimo.

Pubblicazione on-line: 
01/03/2017
Data di scadenza: 
05/04/2017
Prorogato al: 
01/03/2017