BANDO DI SELEZIONE PER LA FIGURA DI UN ANIMATORE ESPERTO IN COOPERAZIONE PER L’ATTUAZIONE DEL PIANO DI SVILUPPO LOCALE DEL GAL SULCIS IGLESIENTE CAPOTERRA E CAMPIDANO DI CAGLIARI CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO PER L’ATTUAZIONE DEL PIANO DI SVILUPPO

Pubblicato il Bando di selezione per la figura di un Animatore esperto in cooperazione per l'attuazione del PdA del GAL Sulcis Iglesiente Capoterra e Campidano di Cagliari.

Le candidature potranno essere presentate a partire dal 23 febbraio 2017, data di pubblicazione del bando sul Buras, e dovranno pervenire all’ufficio protocollo del GAL o a mezzo del servizio postale mediante raccomandata A.R. o corriere, entro il termine perentorio delle ore 13 del 10/03/2017a pena di esclusione. Per la validità della presentazione non farà fede la data del timbro postale di inoltro del plico.

Non è prevista la consegna a mano.

La domanda può essere presentata entro lo stesso termine anche a mezzo P.E.C. all’indirizzo galsulcisiglesiente@pec.it, in tal caso dovrà essere sottoscritta dal candidato mediante firma digitale o firma elettronica qualificata, oppure, ai sensi dell’art. 38, comma 3, del D.P.R. n. 445/2000, dovrà essere trasmessa copia per immagine dell’istanza sottoscritta dall’interessato unitamente a copia per immagine del documento d’identità del medesimo.

 

Pubblicazione on-line: 
22/02/2017
Data di scadenza: 
10/03/2017